Fervorari Rottami

030 6119949

ritiro rottami e recupero ferro

raccolta e lavorazione materiale ferroso e non

La ditta Fervorari Rottami opera nella provincia di Brescia ed estende i suoi servizi di raccolta e recupero materiale ferroso e non, in tutta la Lombardia.
Rispettando le normative regionali vigenti, la ditta con sede a Rodengo Saiano è specializzata sia in micro raccolta che in recupero di grosse quantità. Il recupero ferro vecchio può avvenire anche il loco presso la sede del committente e il ritiro e il trasporto può essere svolto conto terzi e anche per conto della ditta stessa. Oltre al ritiro dei rottami, la Fervorari Rottami si occupa dello smaltimento e della lavorazione dei metalli.

rottamazione e riciclaggio metalli

Il servizio di ritiro e raccolta di rottami viene utilizzato ai fini di nuove lavorazioni o per lo smaltimento definitivo. L'azienda operando a norma di legge è dotata di bilici ribaltabili e motrici dotate di ragno, per rendere autonome le attività di carico e scarico.
I servizi garantiti da anni di esperienza sono:

  • recupero metalli ferrosi
  • recupero metalli non ferrosi
  • servizi di demolizione veicoli
  • recupero dei materiali in ferro
  • recupero metalli
  • contenitori per raccolta metalli
  • veicoli per raccolta e trasporto dei rifiuti industriali.

In molti prodotti e specialmente nelle strutture dedicate all'edilizia, i rifiuti ferrosi e metallici sono utilizzati in maniera molto frequente. Sia sotto forma di scatolame che di chiusure metalliche, fustini e bombolette, i rottami metallici, attraverso fasi specifiche di lavorazioni, possono essere recuperati e, lavorati, possono essere riciclati.
Il riciclaggio dei rottami è fondamentale sia per ovvie ragione di tipo ambientale che economiche. Il ferro recuperato e lavorato infatti potrà essere di nuovo parte del ciclo produttivo di un'azienda.

smaltimento materiale ferroso

recupero ferro vecchio Brescia

Ogni operazione di recupero, stoccaggio e lavorazione viene eseguita a norma di legge e per questo la Fervorari possiede le specifiche autorizzazioni per poter svolgere le proprie attività nella maniera più trasparente e attenta possibile. I servizi sono garantiti da anni di esperienza sul campo e il team di lavoro è costituito da operatori che aggiornano frequentemente le proprie conoscenze e competenze per poter offrire solo lavorazioni specializzati e di primo livello.
È possibile contattare l'azienda bresciana anche per lo smaltimento del ferro in maniera definitiva che avviene solo successivamente ad una attenta e rigorosa cernita per distinguere le diverse leghe contenute nei materiali metallici. Dopo questa prima fase è prevista la pressatura e la cesoiatura dei rottami in cui i metalli vengono ridotti per peso e dimensione.

Pe ricevere maggiori informazioni e richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, compilate il form in basso con la vostra specifica richiesta.

richiesta informazioni recupero ferro vecchio

* Campi obbligatori
Share by: